mercoledì 12 maggio 2010

Sen Penn a Cuba difende i diritti dei gay


Sen Penn a Cuba difende i diritti dei gayMariela Castro, direttrice del CENESEX – Centro nazionale di educazione sessuale, figlia di Raúl e nipote di Fidel, ha ottenuto l’approvazione di una legge sul cambiamento di sesso per le persone transessuali e ora è in attesa che il Parlamento cubano discuta una sua proposta di modifica del Codice di famiglia che preveda le unioni gay. Ora ha annunciato che nei prossimi mesi Sean Penn si recherà a Cuba per unirsi alla lotta per i diritti degli omosessuali nell’isola caraibica:

“Tra due mesi [Sean Penn] verrà qui e mi hanno detto che lui è interessato a contattare il Cenesex per vedere che si può fare. Chissà che qualcosa di interessante possa uscire fuori da questo incontro”.

Mariela Castro aveva invitato Sean Penn nell’isola già all’indomani del film Milk ma motivi lavorativi ne avevano impedito la presenza. Ricordiamo che i gay sono stati perseguitati per decenni a Cuba. Se avete tempo e voglia, vi consiglio di vedere, in proposito, il bellissimo film Fragola e cioccolato. (Via | ANSA)

lunedì 10 maggio 2010

IPAD A CUBA

C'è chi dice sia una cosa inutile e chi invece già lo ha comprato..........In Italia sono da poco partiti gli ordini online.

Ma io cosa me ne faccio di un IPAD a Cuba????? Visto il fatto che sono sempre in giro potrebbe essermi molto utile nonostante l'assenza di 3G..........Mi potrei collegare da alcuni Hotel dove il Wi-fi è presente per scaricare libri ,applicazioni varie etcc etcc non sarebbe male.....

Sotto il sole dei tropici fa molto coooool

OTRO DIA SERA'



domenica 9 maggio 2010

Le menzogne del TG1 -seconda parte-



Ma chi è il direttore del TG1???? Tutte le sere un servizio sui dissidenti e Yoani Sanchez???
BASTAAAAAAAAAA!!! Anche perchè la cara Yoani le spara belle grosse questa volta: "A CUBA QUASI TUTTO E' PROIBITO.........."
E no cara Yoani forse per te ed i tuoi amici bloggers che offendono sempre e comunque il governo.....ma c'è anche chi vive serenamente e con molta dignità.