lunedì 4 febbraio 2008

HASTA PRONTO MEXICO!!!


Il mio permesso di trabajo è arrivato prima del previsto.Devo uscire dal paese e rientrare cambiando la visa turistica in visa di trabajo.

Mi conviene in termini economici passare due notti a Cancun che a soli 40 minuti di volo è la località estera più vicina a la habana.

Insomma i primi cambiamenti in positivo sono arrivati ed altri si spera ne arriveranno.

Ieri per la prima volta sono stato alla casa della musica di Miramar per assistere ad un concerto dei Bamboleo.

Locali sicuramente interessante ma preferisco di gran lunga l’Habana cafè o il Delirio Habanero.Mi riservo un giudizio finale dopo aver visionato l’altra casa della musica a Galiano (centro habana.)

L’entrata a 20 $ senza consumo la trovo esagerata.

Per fortuna ho bevuto gratis tutta la notte,grazie ai beveraggi gentilmente offerti da alcuni italiani che non avendo trovato un tavolo si sono appoggiati sul mio ricambiando il favore con una bottilla di havana club 7 anni e svariate red bull che io adoro!

La foto di cui sopra è tratta dal mio archivio personale ed è stata scattata dalla terrazza della caserma di comando del Che,che domina la baia della Habana.(Guevara vi soggiornò per lungo tempo al principio del trionfo della rivoluzione.) Sullo sfondo si nota il Capitolio.

Nessun commento: