mercoledì 5 marzo 2008

CORRUZIONE!!!


Ebbene si lo scorso week end sono stato multato!!!!!!!!!!Ma la cosa da ridere é stato il modo...
Ho avuto a disposizione per due giorni una Athos semi nuova e ho approfittato per fare diversi giri...
Prima di tutto ho cercato una nuova abitazione,dato che la precedente era davvero troppo piccola rispetto al prezzo richiesto (e con molta fortuna adesso mi sono sistemato in una bella villetta tutta mia con tanto di giardino tropicale!! Presto le foto!!!!) e fatto la spesa per tutto il mese.

Prendo un senso contrario e non me ne accorgo anche perché era una stradina dove non passano auto.... E li la botta di culo! Una pattuglia arriva nel senso opposto....

Insomma morale della favola invece di multarmi per 30 dollari il simpatico policia mi ha fatto capire con sorrisini vari che per soli 20 dollari potevamo chiudere la trattativa internos... ......INCREDIBILE!!!! Mi ha fatto accostare alla sua auto,mi ha restituito i documenti ed ha intascato i soldi brevi mano da finestrino a finestrino........... peró ho risparmiato 10 $ :) ASSURDO...

Speriamo prima o poi che Raul riesca a spazzare via anche questo fenomeno,che non fa onore al paese.

Nessun commento: