mercoledì 7 maggio 2008

ITALIA SI...ITALIA NO



Dopo aver riparato il maggiolino (che ora sembra tornato a una nuova giovinezza) mi appresto a richiedere i documenti per uscire del paese e tornare in Italia una settimana a far visita a parenti e amici. Credo in Giugno.
Sono proprio curioso di vedere i cambiamenti che giá mi immagino la nuova giunta comunale (del fascista neo sindaco Alemanno) avrá messo in atto con l´appoggio del nano Berlusca grande vincitore delle ultime elezioni.

Proprio nell´arco di questi giorni (purtroppo non ho molto tempo per aggiornare il blog) ho adottato un piccolo gattino dal pelo nero e gli occhi grigio-verdi che ho chiamato MOJO! Presto posteró le foto.

A quanto invece la prossima nuova grande riforma di Raul sará la concessione di visti ultra rapidi di uscita dal paese per tutti i cubani. (x turismo) Vedremo...

Nelle ultime tre settimane ho visitato Varadero e Playa Giron, preferendo quest´ultima e la sua caleta buena...
Varadero per i miei gusti é troppo turistica,anche se ad ora la sua spiaggia mi sembra la migliore di tutta Cuba,ma l´acqua che c´é a caleta buena non si batte!Il prossimo week - end invece mi appresto a trascorrere una notte in hotel...la mia prima a Cuba dal 2004 jajajaja con cubani! Poi scriveró qui le sensazioni...

-------------------------------------------------

Stasera semifinale di coppa italia LAZIO-INTER che ascolteró collegandomi a internet...dall´ufficio... anche se sto dandomi da fare per mettere la connessione anche in casa!!!

Nessun commento: