giovedì 8 maggio 2008

LA DISCOTECA CUBANA IN PERIFERIA seconda parte



....insomma la vedo é lei...la mitica Laura Pausini...... OVVIAMENTE E´ SOLO UNA CUBANA INCREDIBILMENTE SOMIGLIANTE!!!!
La quale si rivela molto simpatica. Parla un ottimo italiano in quanto ha vissuto
in Italia per ben tre anni fidanzata con un nostro concittadino di origini campane e quindi la comunicazione é ottima...ma dice un sacco di cazzate (Ovviamente il concittadino come molti italiani si é ritrovato solo soletto...la cubane in italia non si ambientano granché)
Mi racconta di come inizialmente si fosse trovata bene,ma al tempo stesso mi rivela di come non sopporti molti aspetti del nostro bel paese(tra questi il fatto di dover restare fedele jajajaja) e che la relazione é finita a scatafascio... E TE CREDO!!!

I tavoli sono tutti riservati ( che strano) ma con una simpaticha mancia da 7 dollari al cameriere magicamente il cartellino di RESERVADO sparisce e mi accomodo con i miei amici.

Inizio a ballare con un mojito ghiacciato in mano e devo ammettere che i movimenti di cintura della Pausini sono mooooolto sensuali...
Dopo molte birre e mooolti movimenti di cintura perdo un pó la percezione dello spazio e del tempo e ci capisco davvero poco... Sta birra cubana é davvero incredibile. Due e si avverte giá un senso di leggerezza...al quale si aggiunge lo stordimento dato dalla musica sparata a volumi quasi mortali.

Alle 4 di mattina facendomi strada in un mare di lattine guadagno l´uscita e credo che per un pó la discoteca cubana in periferia non mi vedrá.... spendo un pó di piú ma almeno esco vivo.
Ma se davvero volete divertirvi abbandonate i classici giri turistici e per una notte venite qui! Sarete gi unici stranieri e le donne (tutte bellissime),saranno ai vostri piedi.

Ma ovviamente l´indirizzo non ve lo do jajajajaja :)

P.s. Alla fine la simpatica Laura mi ha lasciato il suo numero...

Nessun commento: