sabato 21 giugno 2008

BACK TO THE FUTURE


Tornato in Italia per dieci giorni (con un volo Air Europa,direi perfetto) mi godo il fresco...Faccio mambassa di cibaria varie ed elettroniche da portare a la Habana...... Ho anche comprato componenti di computer per un mio amico che spero non diano problemi alla dogana,e anche se fosse basta pagare jajajajaja

Devo proprio dire che qui non mi ci ritrovo più...Quanto traffico e stress!!!!Se non fosse per la mia famiglia partirei oggi stesso.... Ieri avrò visto una reclame di cartellonistica ripetuta una ventina di volte a distanza di pochi metri e i poveri senzatetto la fanno da padrone tra le strade abbastanza sporche...Anche se alcune cose bellissime resistono in questa città corrosa dal consumismo....

Per quanto riguarda le buone e nuove notizie che riguardano la mia vita sull'isla.... A breve cambierò auto con una fiammante e nuova Kia!!!! Ogni settimana dunque si va in gita jajajaja

Nessun commento: