giovedì 14 agosto 2008

LA VITA COME UN TRENO IN CORSA



E´ da un bel pó che non scrivo........Ultimamente se dovessi descrivere la mia vita la dipingerei cosi´,come un treno in corsa. Mille progetti,tante emozioni.E alcune cose le vedo scorrere cosi´ come dal finestrino di un treno in corsa... anche se nonostante questo sono felice di non averlo perso questo treno!!!
Da quando sono rientrato a Cuba il lavoro é stato molto. Peró mi sono calato sempre di piú in quello che é lo stile di vita di questo paese e devo dire che mi ci ritrovo piú che bene.
In questo periodo estivo il caldo é insopportabile e piove molto...Non vedo l´ora arrivi l´inverno con temperature sicuramente per me piú gradevoli. Inoltre in estate le spiagge sono davvero strapiene di gente,peggio di Rimini,con il risultato che la sabbia é piena di lattine e spazzatura.In inverno per fortuna i cubani non vanno al mare.......Ci andró io jajajajajajaja
Per ora mi accontento di frequentare la piscina dell´albergo migliore dell´Habana. Con 60 dollari al mese ho diritto all´ingresso in qualsiasi giorno della settimana.Nonché all´utilizzo della palestra.
Tra Luglio ed Agosto sono venuti a trovarmi diversi amici da Roma che mi hanno fatto compagnia dividendo con me momenti indimenticabili. Siamo stati a Cienfuegos,Santa Clara e nei dintorni di Cayo Santa Maria. Inutile dire che ho fatto quasi sempre tardi la sera,con il risultato che in ufficio ero distrutto, ma ci siamo davvero divertiti. Per la prima volta a casa mia ogni giorno era una festa....piena di amici.
La mia intenzione di aggiornare il blog tutti i giorni fin ora non si é tramutata in realtá. Vedremo piú avanti di trasformare questo spazio in qualcosa che si avvicini sempre di piú a un diario quotidiano di vita vissuta con le tante foto scattate in questi mesi.

Toccando il tema della politica invece, qui le cose sembrano scorrere sempre uguali.Ieri il mitico Comandante ha compiuto 82 anni!!! Felicidades.

P.d. A breve scatta il campionato di calcio in Italia e sto cercando di mettere sta benedetta parabola.........In realtá non si potrebbe,ma ve lo immaginate un anno senza la domenica sportiva??? Nooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento: