giovedì 21 agosto 2008

L´Estate sta finendo....



Ormai sono diversi giorni che al mattino ci sia un bel sole ed il pomeriggio arrivi la pioggia.......... Una pioggia che per fortuna mi regala un bel freschetto da godermi la sera seduto nel patio di casa mia.
Aspetto peró con ansia la fine del verano cubano...fa davvero troppo caldo e le temperature che preferisco vanno da Ottobre a Maggio... Ovviamente ben diverse da quelle italiane.
Non vedo l´ora di andare al mare con temperature piú sopportabili... e soprattutto avendo le spiagge praticamente deserte dato che i cubani a Settembre smettono di fare vita da mare.
In questi giorni ho proprio voglia di fare qualcosa di differente che esca dalla solita routine....sono sempre piú convinto a Settembre di organizzare ogni fine settimana una gita fuori dalla Capitale....
Oggi sono iniziate ad arrivarmi le prime foto scattate dai miei amici in vacanza qui a Cuba...

Davvero bellissime!!! Complimenti Flaminia.Vedró di postarne alcune.
Qui il mio amico a quattro zampe Rocchi a caccia nel giardino tropicale!

Nessun commento: